Ciao ragazze!!!!

Oggi vi mostro l'outfit indossato durante il giorno di Natale. Per la prima volta nella mia vita ho optato per il total black! Chi mi segue da tempo sa che non posso fare a meno del colore, anche in inverno, ma pensando a questo 2012 che sta per finire, avverto l'improvvisa esigenza di nero. 
Il 2012 mi ha dato tanto, sotto tutti gli aspetti. E' stato un anno perfetto, dall'inizio alla fine, pieno di momenti indimenticabili, di sorprese, di incontri, di novità....ed in questi ultimi giorni sto vivendo un vero e proprio black out....la voglia di vivere questo 2013, vedendo crescere i progetti nati nel 2012....e al tempo stesso l'ansia di non sapere se il nuovo anno sarà altrettanto buono!!!!

Comunque, tralasciando i ragionamenti filosofici in cui mi cimento ogni fine anno....in questo outfit vi mostro due regali di cui sono particolarmente felice (avevo lasciato indizi abbastanza espliciti, quindi non potevo non riceverli !!!). Dopo mesi di indecisione: nero/cuoio - cuoio/nero....è arrivata la Hamilton di Michael Kors GRIGIA!!!! E' stato amore a prima vista per questo colore, qualcosa di nuovo, di diverso rispetto alla classica in cuoio =) E poi lui, desiderato fin dalla Vogue fashion night out, (quando scoprii che per quella sera c'erano solo pochi prodotti su ordinazione): Gennarino!!!!!! Rigorosamente color biscotto! 

Cosa ne pensate? Quali sono stati i regali che avete amato di più??? Aspetto i vostri commenti =D





























dress: Bershka / Collant: Calzedonia / Shoes: Bershka / Coat: Zara / 
Bag: Michael Kors /Iphone cover: Moschino / Ring: Bijou Brigitte

XoXo
Lucia Palermo