Buona festa dell'Immacolata lettori =)
ho trascorso tutta la mattinata addobbando casa e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato.
Per questo giorno particolare ho deciso di non pubblicare un post di outfit. Ho carcato di parlare di Natale a modo mio, inserendo in ogni foto, qualcosa che mi rappresenta! I maglioncini, in lana a treccia, avvolgenti e caldi, come un abbraccio; le riviste che non mancano mai sulla mia scrivania o in borsa, sempre a portata di mano per trovare l'ispirazione, un'idea; i tacchi, rigorosamente 12!
Filo conduttore di tutti gli scatti sono le luci e le ombre. Ho deciso di fare le foto al buio perchè quando penso all'inverno è la prima cosa che mi viene in mente...mi dispiace, ma preferisco l'estate!
Per questo penso che il Natale sia la festa più bella ed importante, perchè in un periodo così freddo e buio, in cui tutto sembra addormentarsi, spegnersi... riesce a portare luce, vita e allegria. 
Abbiamo bisogno del Natale, delle sue luci!



Cambiando argomanto;  se domani siete a Salerno, vi invito a fare un salto al Lady Vittoria (via Roma 67 ) dove, a partire dalle 17.00 sarò ospite del Christmas Party organizzato da Chic Zone. Un evento in cui, tra un aperitivo, tutorial trucco, consulenze d'immagine e buona musica, potrete assistere alle collezioni proposte da alcuni stilisti per questo Natale 2012. Vi lascio il link del sito e, per ulteriori informazioni potete contattarmi via mail o lasciare un commento al post =)

Christmas party
Vi aspetto!!!!










Baci,
Lucia Palermo.