Buona domenica !!!
Mentre vi scrivo sorseggio una tazza di latte e miele...purtroppo con il freddo arriva anche il primo raffreddore...per fortuna che questo rimedio della nonna fa sempre il suo dovere, oltre ad essere particolarmente buono!!
Finalmente è iniziato Dicembre...l'ultimo foglio del calendario, l'ultimo mese, gli ultimi 31 giorni di questo 2012. Adoro Dicembre, il mese delle riflessioni, il mese in cui ti guardi indietro per capire quanti di quei "propositi dell'anno nuovo" hai mantenuto. Il mese dei regali, delle feste e degli amici. Si, Dicembre è proprio un bel mese ed ho intenzione di non sprecare nemmeno un giorno, sperando che il tempo me lo permetta!!!
In questi giorni è stato praticamente impossibile fare qualche scatto, per cui vi lascio gli scatti di qualche settimana fa, quando era ancora possibile pensare un outfit senza calzamaglie =)
Protagonista assoluto il parka, che mi ha accompagnata per tutto il periodo autunnale, lo adoro, in particolare per il dettaglio delle maniche in ecopelle!!! In questo outfit dal sapore un po' rock, ho deciso di abbinarlo ad una semplice maglietta stampata e gli short in denim, ma lo sto ultilizzando anche di sera sugli abitini più femminili e l'effetto mi piace tantissimo! Avevo pensato di comprarlo anche in versione invernale, con il pellicciotto...però non sono un'amante degli acquisti in serie, soprattutto perchè sono molto "volubile" in fatto di abbigliamento, se l'anno prossimo non dovesse piacermi più già so che morirà nell'armadio, per cui meglio evitare di acquistarne due =)
E voi cosa mi dite? Anche voi avete ceduto al fascino del parka???



Photobucket



Photobucket



Photobucket







Photobucket

Shirt: Stradivarius / Short: H&M / Shoes: Zara
Parka: Pull&Bear / Sunglasses: Dsquared


XoXo
Lucia Palermo