Buongiorno splendori!
In questi pochi scatti vi mostro un'altro abitino indossato durante queste feste natalizie =)
Approfitto del primo post del 2013 per augurarvi un anno sereno e ricco di sorprese piacevoli! Quanto a me, o meglio ai miei buoni propositi, dopo il primo (già miseramente fallito) di acquistare in saldo solo ciò che davvero manca nel mio armadio; vi parlo del secondo: Osare! Quest'anno voglio volare alto, voglio uscire fuori dagli schemi, dalla "zona di sicurezza" e osare un po'! Voglio sfidare e, soprattutto, sfidarmi...nella vita di tutti i giorni e nell'abbigliamento! Infondo penso che se rimaniamo sempre chiusi sulle stesse cose non sapremo mai se c'è qualcos'altro che può piacerci! Ed è per questo che voglio osare....
A cominciare da un abitino rosso....per far emergere quel lato di me femminile e provocatorio! Cosa ne pensate? Quali sono i vostri buoni propositi???

Vi lascio con gli scatti e due belle novità del 2013: la prima è la mia intervista sul sito "specchio e dintorni.it", vi consiglio di leggerla per conoscermi meglio e, ovviamente, ditemi cosa ne pensate =) Inoltre sono una delle "fashion muse" del nuovo numero di Forerunners (potete sfogliarlo cliccando sul nome). E' un magazine on line che leggo con molto piacere ogni mese, per essere sempre aggiornata sugli ultimi trend =) Insomma...il 2013 non poteva iniziare meglio...aspetto i vostri commenti e vi auguro uno splendido week-end!!!













Dress: Stradivarius / Shoes: Bershka / Bag: Bershka / Ring&Bracelet: Bijou Brigitte


XoXo
Lucia Palermo