Buon weekend ragazze!!!!L'outfit che vi mostro oggi è senza dubbio il mio preferito fra tutti quelli pubblicati fino ad ora! Protagonista è una felpa che ho acquistato un paio di mesi fa e che sto sfruttando tantissimo. Questo look mi rispecchia a pieno, è colorato e sportivo, senza rinunciare al tocco di femminilità dato dai tacchi! A proposito, questi che indosso sono gli ultimi arrivati nella mia collezione! Ho deciso di variare un po', rinunciando al mio amato plateau in cambio delle borchie =D 

La stampa "comix" non poteva mancare nel mio armadio, considerando che conservo ancora gelosamente la mia collezione di "Topolino". Tra l'altro questa felpa non è sola nel mio armadio, perchè di recente ne ho acquistata una seconda da Pull&Bear che non vedo l'ora di mostrarvi, in un look moooolto diverso da questo!!!  E poi la felpa rimane uno dei miei capi preferiti per la sua versatilità...mi da possibilità di variare, creando look iperfemminili oppure sportivi, a seconda degli abbinamenti!

Nel corso delle foto noterete che "perdo" prima il beanie e poi il cappotto....ma era una giornata così bella che si stava benissimo anche senza!
Cosa ne pensate? Aspetto i vostro commenti e vi auguro uno splendido weekend!!






















Sweatshirt: Frontrowshop / Jeans: Stradivarius / Shoes: Bershka
Bag: Michael Kors / Coat & Necklace: Zara / Hat: H&M / Sunglasses: Dsquared

XoXo
Lucia Palermo