Buon giovedì!!!
Eccoci al secondo appuntamento con  App for Breakfast, la sezione dedicata alle app che utilizzo e che più mi piacciono. Dopo "Kaleidoscope", oggi parliamo di "Stylish girl"...una app che uso da un paio di anni e con la quale mi trovo molto bene. E' una sorta di guardaroba virtuale, in cui potete inserire, sotto forma di foto, i capi che possedete (nella sezione Il mio armadio) e quelli che volete acquistare (nella sezione I miei desideri); ed utilizzarli per comporre degli outfit (modalità simile a polyvore) che verranno poi salvati nella apposita sezione. 
Mi piace perchè mi permette di tenere sempre sott'occhio il mio guardaroba, anche quando vado a fare shopping; così da pensare velocemente che abbinamenti fare con i nuovi acquisti, oppure vedere se possiedo già qualcosa di simile! Ma ciò che più amo di questa app è la voce "valigia", che ti permette di organizzare gli outfit da portare, e di scrivere una lista di cos'altro portare in viaggio.
Per finire ci sono le voci "centro commerciale" in cui è possibile fare acquisti on line, e "ultima moda", una sorta di magazine.
Insomma...questa app è davvero bella...forse l'unica pecca è che la sezione "agenda" che vi permette di programmare i giorni in cui indossare gli outfit, è a pagamento ( € 1,79). 
Per il resto la trovo utile, soprattutto per chi, come me, ha sempre il caos nell'armadio!!
L'app è disponibile anche in versione maschile sotto il nome "Cool guy" =)

Conoscete già questa app? Cosa ne pensate???
Un bacio, alla prossima ;D