Buon Sabato!!!!

In questo periodo ho una dipendenza per le tonalità metalliche! Così quando ho visto queste decolletè non potevo non acquistarle; le adoro, già so che d'estate le sfrutterò tantissimo (essendo tra l'altro uno dei must di questa stagione)....e meno male che la pioggia ci ha dato tregua, perché non vedevo l'ora di indossarle!! 
Le ho abbinate ad una felpa (si, lo so che quest'anno ho praticamente indossato solo felpe...ma quando mi fisso con una cosa faccio fatica ad abbandonarla). Questa volta però ho decisamente rinunciato agli animali feroci per dare spazio ai sogni, alla fantasia....con due unicorni silver!
Ho completato il look giocando con le trasparenze della clutch e diverse tonalità di blu. 

Tra l'altro potete vedere Clichè, la mia nuova custodia per iphone....acquistata un mese fa da Royalcases a Napoli. Se, come me siete appassionati di cover vi consiglio di fare un salto in questo store, che tra l'altro permette anche di personalizzarle! 
E' stato difficile scegliere un colore fra le decine di modelli diversi, alla fine, essendo fissata con gli abbinamenti, ho puntato sui toni neutri in modo da poterla sfruttare al massimo =)

Spero vi piaccia questo look, buon weekend!!!









Sweatshirt: Zara / Jeans: Pull&Bear / Shoes: Stradivarius / Clutch: Zara
Iphone cover: Clichè / Nail polish: Dior Tuxedo / Bracelet, Necklace: H&M

XoXo
Lucia Palermo