Buon sabato!!!
Oggi vi mostro gli scatti fatti l'8 marzo al make aperitivo organizzato da  T'unik .  Si tratta di un brand emergente di cosmesi che offre un'ampia gamma di prodotti (dal make up alla cura per il corpo) realizzati interamente in Italia. Vi consiglio di dare uno sguardo alla sezione smalti e rossetti, ci sono tantissime sfumature diverse, dalle più usate alle più audaci!!!

Nelle foto vi mostro il make up che è stato pensato per me, giocando con i toni del viola e del blu...una vera novità per me abituata alle sfumature di marrone e nero =D
Subito dopo il trucco c'è stato uno shooting in vetrina, insieme alle altre blogger Arianna, Nellie, Katya e Valentina :) Per l'occasione ho scelto un outfit semplice, un paio di skinny, felpa, giacca in pelle e zeppe altissime, cosa ne pensate?

E' stato un pomeriggio fantastico...ma inutile dirvi che sono sempre contenta di partecipare ad iniziative del genere. Ringrazio tutto lo staff di T'unik per l'accoglienza e la gentilezza; e vi lascio agli scatti.

Alla prossima, un bacio!!



























Sweatshirt, Necklace, Jeans: Pull&Bear/ Jacket: Zara / 

Bag: Michael Kors / Shoes: Graziano


XoXo
Lucia Palermo