Il bello di avere un blog è che ti da la possibilità di conoscere, e far conoscere, tantissimi brand emergenti. Se poi  l'autore in questione è anche un'amica dai tempi dell'infanzia, allora sono davvero felice! Oggi vi parlo di Cherri, un marchio ideato da una mia amica, che attualmente studia all'Accademia delle belle arti di Napoli. 

Tutto nasce per gioco, da un "mi amo" invece di un "ti amo", poi arriva l'idea, perché non scriverlo su una maglietta?  Questo capo diventerà il primo di una lunga serie. 
T-shirt neutre fino a qualche attimo prima assumono personalità, carattere! 
Voi sapete quanto amo le magliette con scritte (sono andata fino a Roma pur di avere "I'm no good" di Pennyblack) e queste che vi mostro in foto sono senza dubbio le mie preferite. 
Originali, ironiche, iperfemminili...se aggiungiamo che rispecchiano uno dei trend di questa primavera estate (presto ne parlerò nella rubrica "shopping in trend" stay tuned!!) allora non possono mancare nel nostro guardaroba. 

Ma ciò che rende queste T-shirt dei veri gioielli da collezione è il fatto che le stampe sono realizzate a mano, e non con tecniche industriali o serigrafiche. Quelle in foto sono entrambe in cotone, ma su richiesta potete scegliere voi il tessuto e la frase da trascrivere.

Per ogni info, e per qualche spunto su come abbinare queste T-shirt vi lascio il link della sua pagina facebook, se doveste avere dei problemi basterà lasciare un commento in basso =)

Per ora vi saluto, fra poco ho un corso all'uni =P
Ditemi la vostra, io sto già pensando alla mia frase....e ricordate:
E' il momento di far sentire la propria voce!!!







XoXo
Lucia Palermo