Buon inizio settimana ragazze!!!
Prima di andare all'uni volevo parlarvi dei collant indossati nell'outfit che vi ho mostrato qui. Parliamo di Omero e Ibici, due storici brand di calzetteria, l’uno destinato al dettaglio di alta qualità, l’altro conosciuto per la sua linea di calze e collant a compressione graduata, dispositivi medici a marchio CE. In particolare oggi vi mostro gli Aestiva 8 infradito, dei collant infradito velatissimi estivo 8 den, setificato opaco con fibra LYCRA®, corpino nudo con cinturino in LYCRA® Soft comfort fiber. 

Io non amo i collant color carne, perchè coprono troppo le gambe, rendendole a mio parere, antiestetiche. La differenza che ho trovato in questi collant è innanzitutto visiva, non coprono ma si limitano ad opacizzare, inoltre al tatto sembra di non averli! Penso che siano ottimi in questo periodo in cui il tempo è ancora incerto però si ha già voglia di indossare delle open toe! 
Per il momento sono soddisfattissima di questo prodotto, sulla mia pagina Facebook vi informerò su eventuali sviluppi =)

Potete trovare questo e altri prodotti della stessa linea su Collant shop!









XoXo
Lucia Palermo