Buongiorno, buongiorno, buongiorno! 
Oggi mi sento super carica, anche se il tempo continua ad essere pessimo qui...voi cosa avete in programma per oggi? Io ho iniziato ad aprire i libri in vista degli esami...anche se oggi pomeriggio farò un salto da Kiko! Sapete già dell'iniziativa "1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS"?  Kiko regala uno smalto (del colore che preferite) per festeggiare 1.000.000 di fans. Dovete semplicemente andare sulla loro pagina facebook e scaricare il coupon!


Ritornando al post...oggi vi lascio alcuni scatti provenienti dal mio profilo instagram (@luciapalermo), ci sono alcuni dei miei ultimi acquisti (dopo l'ennesima collana di Zara ho iniziato la terapia per disintossicarmi =D), sushi, sushi, sushi (e di questo non credo che mi disintossicherò mai!!!) tra l'altro quello nella foto a sinistra è fatto da me (me la cavo vero??). Immancabile il cioccolato, visto che la Pasqua è appena passata! E poi qualche scatto sul mare, dove ho trascorso una bellissima pasquetta in compagnia delle amiche.
Per finire una foto con i capelli ricci...una rarità in questo periodo, dato che a me non piacciono affatto, quindi li piastro di continuo! 

Spero vi piacciano questi scatti, un abbraccio a domani!!!!



XoXo
Lucia Palermo