Una lunga gonna verde acqua....questa è stata protagonista dell'outfit scelto per il fashion show di sabato scorso. 

Buon sabato mattina ragazze, vi scrivo con gli occhi ancora un po' assonnati, dopo una settimana piena di impegni avrei voluto dormire ancora un po'....ma l'idea di perdermi uno dei pochi giorni liberi che ho, proprio non mi piace! Stamattina vi mostro un look su cui sono stata indecisa per un bel po' di tempo!!! Io adoro le gonne lunghe, ma temevo che potessero non valorizzare la mia figura, così ho sempre evitato di acquistarle o, ancora meglio, di provarle! Questa volta avevo voglia di novità, di indossare qualcosa che non avevo mai provato....così, seguendo il mio mantra di quest'anno (osare, ricordate?) ho pensato a questo capo! 
La prima che ho provato era di Zara e mi stava malissimo, troppo lunga, troppa stoffa, troppo larga...insomma non adatta ad una petite sebbene fosse una XS!!! Poi  da Bershka ho trovato questa che vedete nelle foto ed è stato amore a prima vista =) 
Un consiglio che posso dare a chi come me è bassina e di indossarla a vita alta, sembrerete subito più alte!!
Io ho deciso di seguire i trend di questa stagione ed abbinarla ad una tee con scritta, che ritroviamo anche nella maxiclutch=) 
Accessori gold, così come la mia accent manicure :)
Penso che sia un look sofisticato ma al tempo stesso poco impegnativo, giovane, voi cosa ne pensate? 

Aspetto i vostri commenti sulla gonna e sull'intero look, buon weekend!!!




















skirt: Bershka / Tshirt: Pennyblack / Shoes: Pull&Bear / 
Belt & bag: Bershka / necklace & bracelet: H&M

XoXo
Lucia Palermo