Buon inizio settimana ragazze!!
Oggi vi lascio uno dei trend più chiacchierati! L'influenza dei quadretti, lanciata da Louis Vuitton ha, infatti, contagiato tutti! 
Reticolato, panno per giocare a dama, checks multiformi....insomma, è tempo di far quadrare il guardaroba!!!
Optical in versione black&white, estivi e bon ton in verde e giallo, tutti uguali oppure di grandezze diverse, accostati ad altre stampe, formato micro o maxi l'importante è trovare il proprio equilibrio!
Cosa ne pensate? Ci sono già dei quadretti nel vostro guardaroba???

Come abbinare questo trend?
Da giorno: per uno stile classico e formale ispiratevi a Michael Kors, che propone un total look con micro damier black&white, per uno stile sporty-chic, ispiratevi invece ad Acne, che punta sul red & white, abbinando un giacchino in pelle con maxi quadri a una longuette! Un look dal sapore estivo e di grande effetto è: una blusa a quadretti black & white e un paio di skinny giallo limone! Se invece siete fan del mix&match, abbinate questa stampa a pants floreali, motivi orientali o etnici. 
Da sera: scegliete un abito a trapezio in damier e abbinate accessori nei toni del verde smeraldo, oppure ravvivate un look monocromatico, giocando con accessori con motivi a scacchi !














1.Asos  2.zara  3.Vivienne Westwood  4.MSGM  5.Zara   6.zara  7.River Island   8.Kate Spade

XoXo
Lucia Palermo