Buon giorno dolcezze!!!
Dopo giungle, foreste tropicali e paesaggi orientali, il viaggio delle Tendenze primavera - estate 2013, ci catapulta direttamente nel cuore del Sahara. Un safari nel deserto, equipaggiate di trench, sandali stringati, shorts kaki, bluse minimal e top traforati. I colori cardine sono bleige, sabbia, nero, giallo ocra, marrone, verde militare, bianco. Pronte a portare il deserto in città?

Vi dirò, queste tonalità mancano nel mio armadio perchè sebbene questo trend mi piaccia, non è molto nel mio stile. Voi cosa ne pensate?

Come indossare questo trend?
Ispiratevi a Krizia, scegliendo bluse in stampa astratta con tutte le tonalità di questo trend, da abbinare a pants fluidi , oppure in total look con pantaloni della stessa stampa. Scegliete un colore a tema e declinatelo in tutte le sfumature nel vostro look, staccando con accessori neri, bronzo oppure in stampa animalier, come mostra Emporio Armani.  Per gli abiti, sceglieteli a tinta unita completando il look da giorno con zeppe in rafia; da sera con tacco stringato e accessori gold. Via libera agli shorts morbidi, da abbinare a magliette traforate, parka e camicie stampate!












1. Zara   2.H&M  3.Mardwell  4.Zara  5.Zara  6.Topshop  7. Mango

XoXo
Lucia Palermo