Buon mercoledì mattina ladies,
avete notato l'invasione di frange su borse, scarpe e giacche? Ebbene si quest'anno il richiamo del West è forte, e porta con se cappelli da cowboy, gonne lunghe, rodeo pants e frange come se piovesse!
C'è chi lo interpreta in chiave classica, come Iceberg, chi in ottica collegiale, come Custo Barcelona, che propone delle nappine colorate sul fondo di gilet e abitini; Decisamente rock la proposta di Rodarte. Su tutti i miei preferiti rimangono Saint Laurent, che propone donne vestite di pelle, abiti lunghi e cappelli a falda larga che, si sa rendono tutto un po' misterioso e glamour, e Versace, che invece gioca con la luce, interpretando in modo del tutto innovativo le frange!
Cosa ne pensate?

Come indossare questo trend?
Se come me non amate questo stile, ma non vi dispiacciono le frange, usatele a piccole dosi, una borsa color sabbia con frange su un look total white e un paio di boots nelle stesse nuance della borsa per un look da giorno; oppure se le amate nella versione rock, via libera a giacche in pelle o denim con frange, da abbinare a skinny strappati e crop top =)











1.Giuseppe Zanotti  2.River Island  3.Asos   4.H&M  5.Zara  6. Asos 

XoXo
Lucia Palermo