Buon sabato mattina!!! 
Ragazze siamo a Giugno!!! La bella notizia è che fra 15 giorni è il mio compleanno, la cattiva è che sembra tornato l'inverno, almeno qui da me! 

Ultimamente sono in fissa con il mood "sporty chic", e sto facendo scorta di magliette da basket team, giacchini borchiati, e, ovviamente cappelli!!!
Questo che vedete in foto proviene da Free Style extreme, un' online store che oltre ad avere tantissimi articoli per uomo e per donna ha una bellissima sezione "cappelli" (è stato difficilissimo sceglierne uno, i modelli sono tutti particolari o edizioni introvabili qui!). Per questo outfit, indossato per una passeggiata nella mia Napoli con Marco, sono partita proprio dal cappellino, richiamando il viola a piccole dosi sulla tee (rubata dal guardaroba di lui, spero che Zara la faccia anche in versione femminile), sul braccialetto e sulle unghie! Questa volta nessuna nail art, ho optato per un effetto degradè che avevo visto tempo fa su una rivista e ancora non avevo provato! Appena finisco gli esami mi cimento in qualche tutoral (stay tuned, ci sarà da ridere!).
Ritornando all'outfit, ho deciso di mixare la tee e il cappellino a capi molto più femminili come la mini, i tacchi e la mia nuova Chanel ritrovata un mesetto fa nell'armadio di mia nonna (come ha potuto dimenticarla ancora non lo so!). 
A completare il look un chiodo, immancabile in questi giorni in cui il tempo è imprevedibile!

Cosa ne pensate? Buon sabato, un bacio!












 Hat: New Era thank's to Free Style ExtremeT-shirt: Zara man / Skirt: Bershka / 
Boots: Zara / Jacket: Zara / Bag: Chanel / Bracelets: DIY


XoXo
Lucia Palermo