Buon sabato mattina!!!!
finalmente sono iniziate le vacanze anche per me e non vedo l'ora di perdere questa "abbronzatura pallida" da lampada di scrivania, come dice una mia amica! 

Oggi vi mostro l'outfit indossato per il fashion show organizzato da SMAC e colgo l'occasione per ringraziare Federica di fashion collision per l'invito!

Ho optato per un paio di pantaloni morbidi con stampa animalier però in chiave colorata. I capi animalier presenti nel mio guardaroba si contano sulle dita di una mano, perchè puntualmente non so come abbinarli, per evitare l'effetto "eccessivo" li abbino sempre negli stessi modi! Però quando ho visto questi pants non ho saputo resistere, sarà perchè sono colorati, sarà perchè mi piace il taglio, non so, ma li adoro!

Sopra ho optato per una tee con collo decorato =)
Per gli accessori mi sono tenuta sul verde acqua, presente a piccole dosi anche sulla tee e sui pantaloni.
Immancabile il tacco 12, che si sa rende il look perfetto, anche se vi confesso che in borsa avevo le mie fedeli ballerine, che mi sono venute in soccorso per fare un giro tra Amalfi ed Atrani. Dopo Positano, ho avuto modo di vedere anche queste altre due perle della costiera. Atrani è stata una scoperta, ho apprezzato tantissimo la spiaggia dove si è svolto l'evento, così riservata e isolata dal resto dei locali. Ad Amalfi invece c'ero già stata, e vi consiglio di visitarla se siete in zona perchè è indescrivibile!

Spero che questo look vi piaccia, a presto!!














Total Look: Tally Weijl / Shoes: Bershka / Bag: LiuJo

XoXo
Lucia Palermo