E se in realtà Cenerentola non avesse perso quella scarpina, ma l'avesse lasciata li volutamente? Dopotutto sfido chiunque a ballare tutta la notte con il principe e poi scappare via con delle scarpe di cristallo ai piedi! E quale posto migliore per lasciare una scarpa tanto preziosa se non la scalinata del palazzo reale? Il giorno dopo il principe gliel'avrebbe riportata e così avrebbe preso due piccioni con una fava!
Si, io penso sia andata così, e voi?

Ad ogni modo, per noi moderne cenerentole la soluzione c'è e si chiama Dancers roll, le nuove ballerine d'emergenza arrotolabili che possiamo mettere anche nella borsetta più piccola (la mia ne è un esempio!).

Non essendo una "stangona" sono abituata a tacchi e zeppe, però ammetto che in borsa le ballerine non mancano mai! Con queste non avrò più bisogno di portare una borsa grande, o comunque non occuperanno tutto lo spazio a disposizione! 
Se volete provarle, vi consiglio di andare sul loro online shop, adesso le trovate in saldo e in diverse fantasie: oro, argento, leopardato, rosso e l'intramontabile nero! 

Vi lascio agli scatti, che sono un po' diversi dal solito, mi sono divertita infatti ad interpretare cenerentola a modo mio, e quale posto migliore dela giardino inglese della Reggia di Caserta? Se avete intenzione di visitarla, è una tappa obbligata, penso sia la parte più bella! Offre scenari che sembrano davvero appartenere ad altri tempi e luoghi!

Spero che le foto vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate della Dancers Roll e se le avete già provate!
Un abbraccio, buon weekend!!!


[EN]: For us, modern Cinderella, the solution to high hells is called Dancers Roll, new emergency dancers rolled up that we can put also in a smaller clutch!
If you want try them, I suggest you go on their online shop, now can be found on sale and in different patterns: gold, silver, red, leopard and black!

For this shooting, I enjoyed to interpret a modern Cinderella, and what better place than the English garden of the Royal palace of Caserta? If you are going to visit it, the English garden is a must see, I think is the most beautiful part! It offers scenery that seem really to belong to an enchanted place!

I hope you like the pics, let me know what do you think about Dancers Roll!

A Big Hug!!!








Dancers: Thank's to Dancers Roll /  Dress: Berska / Flower Crown: DIY
Bag: H&M / Pumps: Stradivarius

XoXo
Lucia Palermo