Buon giorno e buon inizio settimana!!!
Oggi vi mostro un altro outfit indossato durante la settimana a Rimini. Protagonista una jumpsuit a stampa floreale. Questo capo è stato un must di stagione, accompagnandoci in queste giornate estive dal mattino alla sera. Tempo fa vi avevo mostrato la mia seconda tuta, in versione decisamente più glam e adatta alla sera. Oggi invece la propongo in versione "giorno" con zeppe e giacchino in denim. 
Essendo in vacanza ho messo da parte borse grandi, e ho optato per una maxi clutch, in modo da contenere lo stretto indispensabile!
I bijoux sono ridotti ad una maxi collana nei toni fluo, ed il mio Ops! Love, il caldo mi impedisce di aggiungere altro, e penso che per il giorno sia meglio non abbondare, la jumpsuit stampata è già vistosa di suo =P

Cosa ne pensate?? Spero che gli scatti vi piacciano, aspetto i vostri commenti!!

[EN] Good morning!!!
Today I show you another outfit worn during the week in Rimini. The protagonist is a floral print jumpsuit. This item has been a must of this season, suitable for both day and night. Some time ago I showed you my second jumpsuit, in glam version. Today, however, I propose in a "day version" with wedges and short denim jacket.
What do you think? Hope you like the pics, waiting for your comment =)







Ph. Marco Ferro

Jumpsuit: Pull&Bear / Shoes: Stradivarius / 
Necklace: Bijoux Brigitte / Bag: H&M

XoXo
Lucia Palermo