Buon inizio settimana ragazze!!!!
Oggi vi racconto la mia vacanza a Rimini attraverso gli scatti di instagram (@luciapalermo).

Se vi trovate a Rimini non potete non notare "i due giganti": la grande ruota panoramica, che dal porto vi permette di guardare l'intera città da 60 metri di altezza; e la "Ferrania Galileo", una grande macchina fotografica simbolo della Rimini degli anni 70, nata come chiosco fotografico !

Le giornate in spiaggia sono trascorse tranquille (e fin troppo velocemente), i vari "Bagni" sono attrezzatissimi, io ero al Bagno 81, che consiglio soprattutto a chi va in vacanza con il proprio cane, visto che è la più grande ed attrezzata Dog Beach dell'Emilia Romagna!

Cosa mangiare? Inutile dirvi che ho provato tantissime piadine!! Vi consiglio "Il Kursaal" di Alfredo, in viale Vespucci. In realtà nelle mie foto non vedete una vera piadina, ma un cassone, il corrispettivo in piadina del "calzone", davvero buono!!
Un'altro posto famoso è il Rose&Crown, il primo "English Pub" aperto in Italia, famoso perchè i camerieri prendono tutti gli ordini....a memoria!!! E, soprattutto, conosciuto per le numerose birre che offre, per il cibo tipicamente inglese, per la musica dal vivo e la possibilità di giocare a freccette =)

Ovviamente dopo una giornata di mare inizia la vita notturna, fatta di locali, serate, feste a tema e pool party. 
Io ero partita con uno schema delle varie serate a cui volevo andare, e una volta lì...ho cambiato tutto! Colpa dei tanti PR che per strada di propongono decine di locali, lasciandoti nella totale indecisione. Senza dubbio la notte più bella è stata quella del 10 agosto, quando la "stella" Avicii è "caduta" all'Aquafan, nella sua unica data italiana!

E dopo una serata così impossibile dormire...rimane il tempo per un mojito con gli amici, il più buono è quello di Robbie e gli altri ragazzi de "Il giardino della Bottega", tappa obbligata nella movida estiva riminese!

Spero di non avervi annoiate, vi lascio agli scatti!
Grazie di leggermi, un mega abbraccio!!!