Buon giorno ragazze!!
Ci sono giorni in cui davvero non so cosa mettere, il nero mi sembra triste, i toni neutri scontati, le stampe eccessive...in passato quando mi succedeva ciò andavo in crisi e iniziavo a provare di tutto, svuotando letteralmente l'armadio (e a volte anche quello di mia mamma!!). Il risultato?? Camera mia sembrava lo studio di una stilista pazza ed io non trovavo una soluzione.
Alla fine ho risolto con il total denim! Quando proprio non riesco a decidermi prendo un paio di semplici skinny, la camicia e le decolltè e punto tutto sugli accessori! Li scelgo colorati, vistosi e ne metto tantissimi! Nel look di oggi gli accessori protagonisti sono firmati "perlopiù" un brand la cui filosofia è "indossalo come vuoi, scegli di essere". Questo "mattoncino" ha catturato la mia attenzione, non potevo non averlo, penso abbia tutti i requisiti per diventare uno dei bracciali di tendenza la prossima estate! Nel frattempo però consiglio di utilizzarli a piccole dosi, per dare un tocco di colore e freschezza ai look più formali, o, come in questo caso, per dare carattere ad un look semplice.
Vi consiglio di restare sintonizzate, perchè li troverete presto disponibili nella mia boutique su Pashion Victim, e protagonisti di una sorpresa di cui per ora non vi dico altro ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate, buona giornata un mega abbraccio!!!

[EN]
Good morning girls!!
There are some days in which I don't know what to wear!! These days I usually empty the closet (and my mom's closet too) without finding a solution. So I've decided that when I don't know what to wear, I choose the total denim and eccentric accessories! Today's look the key accessories are signed "perlopiù", an italian brand inspired by the philosophy: "you wear it as you want, you choose to be".
This bracelet has captured my attention, I think it has all the caracteristics for to be a summer 2014 must have! Now it can be used for to do a pop of color in the formal look, or, as in this case, to give character to a simple look.
I recommend you stay tuned, because soon you will find them available in my boutique on Pashion Victim, and protagonists of a surprise reserved for you ;)
Let me know what you think!!!










Ph. Marco Ferro

Blouse: Alcott / Jeans & Shoes: Stradivarius / 
 Bag: H&M / Necklace: Chicnova / Bracelets: thank's to perlopiù

XoXo
Lucia Palermo