Buona Domenica mattina ragazze!!!!
Come vi avevo anticipato in questo post, ieri sera ho partecipato all'apertura del primo Bisbigli store della Campania. La serata é stata davvero piacevole, ma di questo vi parlerò nel prossimo post interamente dedicato all'evento. 

Oggi voglio mostrarvi l'outfit scelto per l'occasione, tutto giocato sui toni del bianco e nero! Non ricordo se vi ho mai mostrato un look black&white, penso di no perchè a dire il vero non lo indosso spesso, lo reputo scontato, essenziale. Per questo motivo quelle poche volte che scelgo di indossare questi due colori lo faccio "a modo mio", giocando, e forse esagerando, con stampe diverse. 
In questo caso ho accostato il giacchino zebrato, con rifinitura in ecopelle ad una gonna a balze con fantasia geometrica. La T-shirt è una new entry ed è firmata Label Clan, un marchio che ho scoperto da qualche mese e che personalmente adoro, i capi sono essenziali e curati nei minimi dettagli, adattabili a look più sportivi sia a look più raffinati. 
Sulla mia tee troneggia la scritta "Noble", e non so, sarà per il carattere usato, o la parola scelta...ma a me fa impazzire! Ho completato il look con una cascata di borchie sul collo, che richiamano le borchiette presenti sulle scarpe =) 
Unico tocco di colore (non ne posso proprio fare a meno) la piccola clutch gialla!
A me il risultato finale piace tantissimo...voi cosa ne dite? Ho esagerato?
Buona giornata, un bacio!!!







Jacket & Skirt: Stradivarius / T-shirt: Thank's to Label Clan
Shoes: Bershka / Necklace: Pull&Bear / Clutch: H&M

XoXo
Lucia Palermo