Finalmente è arrivato un altro weekend!
Iniziamo questo venerdì mattina con una sezione del blog che ha sempre tanto successo, quella dedicata alle tendenze di stagione...ovviamente per non essere ripetitiva ho apportato delle piccole modifiche: sceglierò per ogni trend diversi look presi dal web, e in fondo al post vi proporrò una mia interpretazione, sia in chiave costosa che in chiave più economica! 
Spero che l'idea vi piaccia e possa essere uno spunto per il vostro shopping...ovviamente aspetto i commenti su come abbinereste voi il capo in questione :)

Oggi parliamo di occhi, occhi che sono spuntato come funghi un po' ovunque e in tutte le dimensioni. Kenzo docet, ma ancor prima di lui Moschino,  Lulu Guinness con la sua clutch a forma di occhio, e Lulu Frost, con i suoi gioielli ormai divenuti famosissimi!

Abbinare questa stampa non è però cosa semplice, diversi look visti sul web mi hanno fatto pensare ad Argo (nella versione cartoon di Pollon!)...il che pensando ad Halloween che si avvicina, potrebbe non essere un male, tuttavia preferisco evitare!!
Da giorno potete optare per un unico grande occhio centrale, da lasciar intravedere sotto il blazer; per la sera, vi libera a felpe interamente costellati di occhi, da abbinare a pantaloni in pelle, o gonne nella stessa stampa giocando con grandezze diverse della stessa stampa, da dosare però con accessori basic. Non amate questa stampa sugli abiti ma volete comunque provare? Il mio consiglio è puntate sugli accessori, una collana, una clutch o anche la cover dello smartphone, renderanno l'outfit di tendenza senza esagerare =)

weheartit

weheartit

Freshminhtea


 Style Scapbook
weheartit

weheartit




XoXo
Lucia Palermo