Buon di ragazze!!
Natale si avvicina, e la mia lista dei desideri diventa ogni giorno più lunga. In cima alla lista, ovviamente, una serie di borse. Se anche voi, come me, siete delle “bags addicted”, questo post allungherà anche la vostra lista dei desideri =) Perché è proprio di borse che ho deciso di parlare oggi! Dopo aver condiviso alcuni modelli su facebook, vi lascio qui quelle che secondo me sono le borse dell’autunno inverno 2014.

In primis vi consiglio di puntare su dettagli animalier, che sia leopardato, zebrato, coccodrillo o pitonato, il dettaglio animalier è perfetto per muoversi nella giungla urbana con stile, per non passare inosservate anche con look semplici;

Borse colorate e stampate, da giorno, per il tempo libero. Il mio consiglio è puntate su colori decisi, come il rosso, il burgundy, il blu elettrico, il prugna;  per la stampa invece io opterei per il tartan (il bauletto di Vivienne Westwood è il mio preferito) oppure per il pied de poule;

Bianco, perché questo non colore illumina le grigie giornate invernali, senza apparire troppo eccessivo; il mio consiglio è puntate su borse in pelle bianco ottico, trovate qui tanti modelli di borse in pelle; da abbinare al color block o al total black, per un look glamour e sofisticato.
 
Borse dal taglio geometrico, a trapezio o rettangolo, di media grandezza, da usare nel weekend, unite a tubini colorati, cappe e cappotti oversize.


E, per finire la clutch, piccola, per contenere giusto il cellulare, metallizzata, per illuminare la notte più attesa dell’anno e catturare ogni sguardo. Insomma, questi sono secondo me i modelli immancabili, voi cosa ne pensate? Vi lascio alla selezione, curiosa di sapere quale modello preferite =)


 XoXo

Lucia Palermo