Mercoledi mattina e la voglia di condividere con voi gli scatti postati sul mio profilo instagram (@luciapalermo) nell'ultimo periodo. Una lista di desideri che vorrei realizzare in questo mese, un nuovo look dopo un pomeriggio trascorso nel paradiso chiamato Color Store. E ancora, il mio albero di Natale, perchè per me è fondamentale addobbare casa, mi rilassa e mi catapulta in pieno clima natalizio =)
I prodotti che sto usando in questo periodo per i miei capelli, firmati Nashi Argan e Tek, di cui presto vi parlerò sul blog. Un librone gigante, all'interno dell'Outlet "La Reggia" che non potevo non fotografare!

Questo 2013 è stato un anno sorprendente e Dicembre, il mese più movimentato di tutti, queste due settimane sono davvero volate, ma se devo essere sincera, mi piace questa frenesia, addormentarmi stremata e svegliarmi già con mille cose da fare, per cui spero in un 2014 ancora più ricco. Adesso però è presto per pensare all'anno nuovo, voglio godermi le feste che si avvicinano, condividendone ogni istante con voi!
Raccontatemi il vostro Dicembre, aspetto curiosa i vostri commenti ;)
Buona giornata,
L.





XoXo
 Lucia Palermo