Buon dì ragazze!!
Finalmente il primo esame è andato (#sensazionedileggerezza), ne approfitto per scusarmi se sono stata poco presente sul blog nelle ultime settimane ma ho letto ogni vostro commento, e vi ringrazio di essere sempre così presenti =)

Oggi voglio riprendere il tema cura dei capelli, questa volta sperò parlando di spazzole. Spesso infatti ci soffermiamo sui prodotti migliori da utilizzare, dimenticandoci che anche gli accessori fanno la differenza! Fino a poco tempo fa utilizzavo una banalissima spazzola di plastica, senza farci nemmeno tanto caso se a denti stretti, larghi, ovale, rettangolare...insomma la prima spazzola che trovavo al mattino andava più che bene!
Ho notato però che, sebbene non portassi quasi mai i capelli legati, questi tendevano a spezzarsi. Dopo aver provato tutti i prodotti fortificanti presenti sul globo terreste, ho deciso di informarmi, ed ho capito che la "responsabile" era proprio quella innocente spazzola di plastica! 
Sono corsa ai ripari prendendo delle spazzole in legno, in particolare vi consiglio quelle della Tek, in primis perchè prodotte artigianalmente in Italia, poi perchè i dentini non strappano i capelli e, soprattutto, non li elettrizzano! Io in genere uso la spazzola quando li ho lisci, ed il pettine a denti larghi quando li ho ricci =)

Un consiglio in più? A me piace averli voluminosi all'attaccatura e per dare volume, senza cotonature o sostanze spray, li spazzolo a testa in giù!

Voi che spazzole usate? Quali sono i vostri "hair secrets"? Curiosa di leggere i vostri commenti, se volete provare i prodotti Tek, o saperne di più, potete cliccare qui ;D



Ph. Thank's to Marco Ferro

XoXo
Lucia Palermo