Buongiorno bellezze!!
Oggi vi parlo dei prodotti che sto usando nell'ultimo periodo per la cura dei miei capelli. Io amo i capelli lunghi, ma spuntandoli raramente e stressandoli di continuo con piastra e colori vari, mi ritrovo spesso con le punte sfibrate. Per questo motivo scelgo sempre prodotti super idratanti e, nell'ultimo mese, ho optato per Nashi Argan. La prima cosa che ho notato, subito dopo aver usato shampoo e maschera idratante, è che i capelli risultano più "corposi" non solo alla radice ma anche alle punte. Basta usare pochissimo prodotto per avere capelli morbidi e lucenti! La differenza si nota anche durante l'asciugatura, i capelli sono liscissimi e per nulla crespi! E che dire del profumo? Buonissimo. 
Penso che sia un brand molto valido, soprattutto perchè i risultati che si notano nell'immediato, rimangono poi a lungo termine, nutrendo realmente i capelli!
Voi conoscete questi prodotti? Se avete intenzione di provarli, potete trovarli in saloni specializzati; cliccando qui io ho trovato quello più vicino a casa mia =)







Ph. Thank's to Marco Ferro

XoXo
Lucia Palermo