Buongiorno ragazze, 
finalmente vi mostro l'outfit indossato per il primo giorno di milano fashion week =) 
Fedele al mio stile, l'inizio non poteva che essere in felpa! Scelta rafforzata dalla giornata piovosa. Io come al solito ero senza ombrello, più che altro perchè ostinata a non usarlo...ma alla fine la pioggia incessante ha avuto la meglio, e sono corsa ai ripari con un tocco di rosa! 
Tornando al look, ho abbinato la felpa ad una gonna in ecopelle, sempre nelle nuances del rosa e alle calze stampate! Cercavo questo modello da tempo, e appena le ho viste da Calzedonia ho capito che dovevano essere mie!! Finalmente posso mostrarvi anche la mia nuova cover, ispirata alla ormai iconica Chanel Lego Bag (che poi perchè Chanel non ci ha pensato a produrre anche una linea di cover?). Questa cover sta andando letteralmente a ruba, potete trovarla in diversi colori (io ero davvero indecisa, ma alla fine ho optato per il rosa...anche se quella verde è stupenda!). Se volete acquistarla vi consiglio questo rivenditore di Alessandria, scovato du Depop; dopo 3 giorni la cover era già a casa mia =)
Immancabile il tacco 12, anche se lo ammetto, in borsa avevo un paio di sneakers, dopotutto non sono mica Wonder Woman =P





Sweatshirt: Gaelle Bonheur / Skirt & Shoes: Zara/ Bag: Michael Kors / Hat: Hm


XoXo
Lucia Palermo