WEDDING: Atelier Signore con Enzo Miccio presenta l'abito Tatoo



Come vi avevo anticipato, venerdì pomeriggio ho partecipato alla presentazione della nuova linea di abiti da sposa Tatoo di Atelier Signore. All’evento era presente anche Enzo Miccio, che da tempo collabora con l’Atelier, accompagnando gli sposi non solo nella scelta dell’abito, ma nella realizzazione del matrimonio perfetto. La presentazione si è svolta nello showroom frutto di questa collaborazione, un concept store in cui tutto ricorda gli atelier francesi degli anni 30, una location fuori dal tempo, in cui l’atmosfera è calda, accogliente e raffinata. 

Ovviamente i protagonisti restano gli abiti della linea Tattoo, delle vere e proprie opere d’arte, cuciti interamente a mano, perlina dopo perlina, ricreando un gioco di trasparenze e minuziosi ricami che esalta la figura femminile senza sfociare nel volgare. L’idea è infatti quella di esaltare la sensualità, attraverso la trasparenza e una gonna a sirena che accarezza il corpo esaltandone le forme. Sicuramente questi abiti non sono adatti a tutte, ma l’Atelier Signore offre la possibilità di personalizzarli in base alle esigenze e la fisicità della cliente, creando un’opera unica che rappresenti la sposa e l’immagine del brand.
Inoltre, accanto alla linea Excellence, pensata per le amanti del lusso che non intendono passare inosservate; Atelier Signore pensa anche alle donne più romantiche, con la linea Couture, in cui non mancano corpetti a cuore lisci o plissettati; e Victoria F, in cui si gioca con tessuti leggeri ed impalpabili per un eleganza classica e senza tempo. 
Io sono innamorata degli abiti della linea Tatoo, perché sono quegli abiti che non dimentichi, non confondi, quegli abiti quasi da red carpet, che ti fanno sentire vera protagonista. Vi lascio alle foto, che penso descriveranno meglio delle mie parole la bellezza di questi abiti ;)
A presto!




























XoXo
Lucia Palermo

16 commenti:

  1. che abiti meravigliosi...
    xoxo
    buona giornata stella

    RispondiElimina
  2. Il mitico Enzo! Questi abiti sono splendidi, dei veri capolavori!!

    RispondiElimina
  3. Io amo gli abiti da sposa, quindi avrei adorato questo evento!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  4. Beautiful dresses. I have a wedding this month ...

    comeintoourroom.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che emozione, io sono una sposa del 2014 e tra questi abiti ce n'è uno che ha la stessa forma del mio!! bellissimi, in più adoro Enzo Miccio !!!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. Come sempre, Signore ha abiti che fanno sognare ognuna di noi ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. gli abiti Signore sono meravigliosi. L'abito tatoo non mi dispiace ma soltanto se si ha un fisico perfetto! Tu eri impeccabile. Enzo Miccio l'ho incontrato anch'io il giorno dopo in un altro atelier. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. awn so pretty! love the dresses and the photos look amazing x

    tuttifruttibyam.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ... E per poco non ci siamo incontrate, anche questa volta!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/lamore-e-charity-gala-con-lafrica-di.html

    RispondiElimina
  10. Questi abiti sono la perfezione sono davvero bellissimi! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. Conosco bene l'Atelier Signore...ha degli abiti molto belli e ho avuto il piacere di conoscere anche Enzo Miccio durante un evento creato proprio da atelier Signore qui a Caserta, e devo dire la verità è una persona precisa nel suo lavoro e molto attento ai dettagli ! Sicuramente è stato un evento stupendo come vedo dalle foto...peccato non esser potuta venire ma sicuramente non mancherà occasione ;)

    RispondiElimina
  12. Alcuni abiti sono davvero belli, altri a mio parere hanno dei dettagli troppo vistosi che personalmente non amo per una sposa!
    Win 80$ to spend on JolliChic.com!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. davvero belli...anche se alcuni li trovo troppo ricchi di particolari per i miei gusti!

    RispondiElimina

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi