Buon sabato mattina!!!

Oggi vi mostro qualche scatto fatto durante il Cosmoprof, domenica scorsa =) Lo spazio adibito per la fiera era immenso ed è stato impossibile fermarmi a tutti gli stand, però sono riuscita a vedere quelli che più mi interessavano e scoprire anche qualche nuovo brand. 
Tra questi devo assolutamente mostrarvi Teeez, un brand Olandese che mi ha attirata per la particolarità dei packaging usati.  Un mix di colori, stampe e fantasie! L'idea del brand è infatti quella di unire moda e make up, creando un prodotto di tendenza e di alta qualità. Di fatti questi cosmetici sono prodotti nel rispetto degli standard qualitativi europei e non sono testati sugli animali! Purtroppo Teeez non è ancora disponibile in Italia, ma è possibile acquistare questi prodotti on-line su Nelly.com



Altro stand che non potevo non visitare è stato quello di Faby! Accanto alla classic collection, composta da circa 180 colori diversi, ci sono tre grandi novità per questo brand che per la prossima primavera estate lancia la linea Fabolous, una collezione di 12 tonalità per poter giocare con il colore e con lo stile! Accanto a questa, Faby lancia la Lacquering gel, il primo soak-off senza TPO, un catalizzatore tossico, usato nei prodotti acrilici e molto dannoso! Infine terza grande novità: la man collection, sei smalti tutti pensati per lui. 






Spero che questo piccolo assaggio nel mondo del make-up vi sia piaciuto, a lunedi con un nuovo post =)


XoXo
Lucia Palermo