Mia Sposa Magazine Party




Chi mi segue su instagram sa che domenica sera sono stata in una location da sogno: Villa Guarracino. Quello che ancora non sapete è che mi trovavo lì perchè ero stata invitata al party organizzato da Mia Sposa Magazine per celebrare l'uscita del sesto numero della rivista! 
Rivista che consiglio, soprattutto a chi sogna il grande giorno, per trarre qualche spunto e chiarire qualche dubbio, dal momento che viene affrontato il tema del matrimonio sotto ogni aspetto, da quello organizzativo a quello burocratico! 
Durante la serata hanno sfilato gli abiti di Gianni Molaro, conosciuto un po' come lo stilista dei record (il velo più lungo del mondo, l'abito da sposa più largo del mondo e quello più prezioso), ma che è anche lo stilista più creativo per gli abiti da sposa, le sue creazioni rendono la donna preziosa e raffinata, sensuale o romantica a seconda dei gusti! 

Vi lascio agli scatti della sfilata, non perdetevi il prossimo post con le foto della location!!





















XoXo
Lucia Palermo


16 commenti:

  1. Abiti stupendi ma sopratutto molto originali...mi piacciono er questo.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Great proposals .. keep in touch

    RispondiElimina
  3. Chi non sogna il tanto desiderato giorno del "sì"?! Mi piacciono alcuni di questi abiti, li trovo molto particolari.. Besos :*

    noemisoracelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che abiti meravigliosi Lucia, da far girare la testa a qualsiasi donna!!

    RispondiElimina
  5. I vestiti sono davvero spettacolari.... Le foto uniche!!! Grazie per essere passata sul mio blog! Ti va di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi