Lunedì mattina e un nuovo look. 
A dire il vero ero indecisa sul pubblicare questi scatti, e il motivo è tutto lì, nelle mie forme. Io e "loro" non siamo mai andate d'accordo, troppo distanti dal mio carattere, troppo distanti da me. 
E' un paradosso che in fondo viviamo un po' tutte noi donne, l'idea che abbiamo  di noi stesse non coincide mai con ciò che vediamo allo specchio. Poi ci sono dei giorni, rari lo ammetto, in cui mi rendo conto che io sono anche quella che vedo in foto, queste curve, queste forme, mi appartengono, e rispettarle vuol dire volermi bene. 
In questi rari giorni, accantono felpe e maglie oversize e mi fiondo su abiti, top e gonne che fasciano il corpo senza renderlo volgare. Ad esempio in questo caso ho scelto due capi senza dubbio mooolto femminili: un peplum top e una gonna ad incrocio, addolcendo però il look con le tonalità pastello. Insomma questa settimana voglio iniziarla così, ricordandovi che non esiste una sola "bellezza" e che la femminilità è un dono prezioso, da esibire con orgoglio. Dobbiamo amarci di più.










Top: H&M / Skirt & Shoes: Zara / Bag: Mosh California

XoXo
Lucia Palermo