Buon inizio settimana ragazze, 
qui da me la primavera sembra non voler arrivare purtroppo, così ho deciso di dare un po' di colore a questo Lunedì mattina mostrandovi la nuova collezione di Furla. 
Giovedì sera, Museo de La Permanente, al centro della sala principale trionfa un'esplosione di Metropolis fluttuanti, e sembra di essere in un'altra dimensione. 
Anche quest'anno la collezione di Furla mi è piaciuta moltissimo, la candy bag è stata reinventata in chiave "sweet", arricchita da inserti in ecopelliccia, strass e peluches. Accanto al classico bauletto spunta lo zainetto, anche questo in gomma colorata. 
La Metropolis, ormai vero e proprio must have e da sempre la mia preferita, si arricchisce di nuovi colori e fantasie, arricchita di inserti glitter o borchie.
Un altro modello che mi è piaciuto è la "Diana Bag" la borsa a tracolla in tinta unita e proposta in diverse tonalità, da quelle pastello a quelle più neutre.
Anche per le scarpe Furla pensa a tutte le donne, spaziando dallo stiletto con tacco a contrasto, all'elegante decolletè in vernice, alla sneaker con zip.
Cosa ne pensate? Quale modello preferite?
























XoXo
Lucia Palermo