Buon inizio settimana!!
Oggi vi parlo della mia mattinata trascorsa al fashion hub di Testanera, e la sfilata di Grinko, che ha concluso il terzo giorno di fashion week.
Questa per me è stata la fashion week dei capelli lunghi, lunghissimi, portati in totale libertà (come vedrete nei prossimi post), oppure raccolti. Proprio da Testanera, al secondo piano di Palazzo dei Giureconsulti, ho optato per una lunga treccia. Ormai è una tradizione per me, dedicare una mattinata alla cura dei miei capelli, durante la fashion week, ed ogni volta mi affido alle mani esperte di questo team, per rilassarmi, chiacchierare e avere sempre l'acconciatura perfetta! 

Questa è stata anche la fashion week delle "ore piccole", ma si sa, la fashion week non conosce il sonno! Il terzo giorno si è concluso con show ed after di Grinko. La collezione portata in passerella è "Pride & Prejudice", che in realtà non ha nulla a che vedere dal romanzo di Jane Austen. Fin dall'uscita della prima modella, ho capito che l'ispirazione è piuttosto la giungla urbana, una visione moderna di cacciatori e prede, uomo e natura in contrasto. Non a caso, i pull colorati sono arricchiti da uccelli e zebre, mentre le scritte "pride" e "prejudice" compaiono su fibbie, cinture e tee oversize. I colori usati sono grigio, rosa, verde militare e nero, lo stile è l'inconfondibile sporty chic. 
Sulla passerella, la sfilata si è conclusa con l'esibizione della cantante Viktoria Modesta, dando inizio al party con dj set gelati e pop corn, avevo già detto che durante la fashion week la notte non è fatta per dormire?





GRINKO





Ph. Marco Ferro

XoXo
Lucia Palermo