señorita


Buon inizio settimana ragazze :)
Per la serie "estate non andar via" oggi vi mostro un look indossato lo scorso weekend, quando le temperature si sono abbassate quel tanto che bastava a farmi rinunciare subito agli shorts. Sono freddolosa, ammetto che in macchina avevo anche un giacchino, e non voglio pensare al fatto che ormai è questione di settimane e poi dovrò dire addio al caldo. Proprio per questo motivo, quest'anno ho deciso di inseguire l'estate :) Vi anticipo che non sarò presente alla fashion week, ma ho optato per una meta decisamente più rilassante....se vi va seguitami su instagram (@luciapalermo) per scoprire il posto e condividere con me un po' delle mie giornate =)

Ritornando al look, maglietta crop a "doppio velo", in  un tessuto iridescente che brilla se esposto alla luce, diventando di un'oro delicato; e pantaloni skinny neri, austeri, senza tasche ne bottoni, solo la cerniera laterale. L'intero look è firmato Amnè =)
Immancabili le frange, ormai sono una vera ossessione per me, nel mio guardaroba sono davvero ovunque, e il mio ragazzo si sta preoccupando per cosa succederà quando questa fissa mi passerà e mi ritroverò praticamente senza nulla da mettere #AsAlways =D



Total look: Amnè / Bag: Jennyfer / Shoes: Primadonna

Ph. Marco Ferro











XoXo
Lucia Palermo



9 commenti:

  1. i love the fringe bag so much.

    Great blog you have, stay inspired!



    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    RispondiElimina
  2. Fun shoot!
    Kisses
    Visit my blog: http://blamod.com

    RispondiElimina
  3. sei stupenda!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Wow..super stunning looks!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastici scatti! e la señorita guapisima! :-)

    RispondiElimina

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi