Buongiorno ragazze,
in questo periodo internet mi sta dando il tormento, in casa ormai non ho più una linea decente e anche cambiando operatore la situazione non migliora. Con l’avvicinarsi di uno dei miei mesi preferiti sono millemila le cose di cui vorrei parlarvi, ma ci sono giorni in cui pubblicare è praticamente impossibile (ormai Stress è il mio secondo nome). 
Sperando che questa situazione si risolva presto, oggi vi mostro un look indossato in settimana per una passeggiata pomeridiana. Nel tempo libero mi piace indossare minidress o camicie oversize portate come abitini. Sono capi comodi e femminili al tempo stesso.  
Nell'ultimo periodo poi sono in fissa con gli smanicati di ecopelliccia, li sto collezionando in tutte le sfumature. Quello che indosso nell’outfit di oggi è firmato Sheinside, rispetto agli altri che ho è più sottile, però mi piace indossarlo quando non voglio sentirmi "infagottata", o in quei periodi del mese in cui mi vedo enorme e quindi preferisco indossare capi più sottili e scivolati. Ho deciso di completare il look con un paio di parigine con fantasia pied de poule, per spezzare il total black, e un paio di stringate. 


Ph. Marco Ferro
Dress: lucluc.com / FakeFur: Sheinside / Parigine: Bugie By Coccoli
Shoes: Stradivarius / Bag: Zuiki








XoXo
Lucia Palermo