Per la serie #AVolteRitornano, oggi vi mostro una ragazza in abiti rockettari =D
Che volete farci, a dispetto degli occhi verdi e dell'espressione a volte troppo dolce, il mio cuore va a ritmo di rock, e non c'è verso di cambiare sinfonia.  Ecco perchè quando ho visto questa tee mi sono immediatamente immedesimata nella ragazzina ritratta e non ho saputo resistere, dovevo averla.  
Il brand è Siamoises, italiano, giovane e originale, perchè coniuga la possibilità di mostrare al mondo i tratti più nascosti della nostra personalità, con la tecnologia.
Come? Scarichi l'app gratuita Siamoises (disponibile sia per ios che per Android), punti la fotocamera dello smartphone sulla maglietta e, magia o realtà aumentata, la grafica si anima con suoni ed effetti 3D! 
Se invece inquadrate il bollino presente sulla schiena potrete interagire con altre grafiche e scoprire la nuova collezione! 
Ho abbinato la t-shirt ad una giacca in denim oversize, che ho personalizzato tempo fa con la frase "Loving Yourself is the new Black" perchè ho sempre pensato che bisogna amare se stessi, per conoscersi e scegliere di raccontarsi attraverso i propri abiti. Con Siamoises poi possiamo raccontarci ogni giorno in modo diverso =)

Shirt: Siamoises / Jacket: DIY / Skirt: Bershka / Shoes: Pull&Bear
Ph. Marco Ferro
Special Thanks to my partner in crime Mario Barbieri














XoXo
Lucia Palermo