Il momento della giornata che preferisco, dopo la colazione, è quello del tardo pomeriggio. Faccio sempre in modo da ritagliarmi un po' di tempo per me, per un aperitivo con gli amici. 
E se per qualche ragione proprio non posso uscire, allora mi diverto a creare qualche drink direttamente a casa mia, grazie a SodaStream
Ormai tutti conosciamo questo gasatore estremamente semplice da usare, e anche abbastanza divertente, ma la marcia in più è la possibilità di sperimentare, mischiare, creare una tua bevanda!
Io nell'ultimo periodo sto provando le nuove caps della linea gourmet, che combinano frutta ed erbe aromatiche! 
Quando però ho voglia di sperimentare, allora uso gli sciroppi bio e la frutta fresca, il risultato è sempre ottimo! 
Venerdì pomeriggio, avendo più tempo libero, ho deciso di fare qualche scatto per mostrarvi quelli che sono i miei preferiti: il primo, leggero e dissetante a base di succo di lime e menta selvatica; il secondo a base di succo di mirtillo, molto più intenso e deciso, perfetto abbinato a qualche chicco di uva bianca, e infine un drink a base di rabarbaro dal sapore dolcissimo, infatti in genere inserisco anche una goccia di mirtillo per ridurre la dolcezza e spezzare un po' i sapori. 
Avete anche voi un drink preferito? Se anche voi amate sperimentare, da oggi vi invito a condividere uno scatto delle vostre creazioni sulla pagina facebook ufficiale di SodaStream =)

Ph. Marco Ferro














XoXo
Lucia Palermo