Buon Sabato mattina ragazze,
ormai siamo agli sgoccioli, l'ultimo weekend utile per girare tra i negozi alla ricerca del regalo perfetto! Avete già ultimato tutti i pensierini? Oppure sete delle inguaribili ritardatarie proprio come me? Ad ogni modo, se avete bisogno di idee originali, siete nel posto giusto! 
Amo il Natale, ma un po' meno il traffico e file chilometriche alle casse dei negozi, così negli ultimi anni mi sono dedicata sempre più agli acquisti online, dove spesso si trovano offerte davvero vantaggiose, e oggetti introvabili!
Non sono una da "regali per forza", ammettiamolo chi non ama ricevere e fare regali? Ma quante volte il "regalo a tutti i costi" si rivela poi un colossale flop? 
La verità è che fare regali è una cosa abbastanza seria, e ogni anno, due sono i possibili problemi che possono rendere difficile la nostra scelta:
Non conoscere bene l'altra persona, non sapere quali sono i suoi hobbies, le passioni, la taglia, insomma...avete già perso. Per fortuna esistono le carte regalo, disponibili penso in tutti i negozi ormai, sono pronte a salvarci la vita proprio in questi casi! 
E poi ci sono le persone che conosciamo troppo bene, quelle a cui abbiamo regalato davvero di tutto, le persone che non hanno bisogno di nulla, ma a cui vogliamo fare comunque un pensierino. Bene in questo caso possiamo giocare con la fantasia e regalare qualcosa di insolito e introvabile! 
In basso vi mostro una selezione di idee originali, tutte sotto i 100€! Pronte a scoprirle?


4.Orologio Time To Be [Sconto del 10% con il codice "LUCIAPALERMO"]

XoXo
Lucia Palermo