La verità è che ci piacciono gli uomini che sanno cosa vogliono e non hanno paura di aspettare, perché conoscono il valore del tempo, e lo sanno trovare per stare con noi.  Quelli che sanno mancare ma al momento giusto sanno come sorprenderti.  
Gli uomini che non hanno paura di parlare di se stessi, ma conoscono il valore delle parole dette e le pesano con cura, dosando bene certezze e promesse.  Sicuri di sé tanto da sembrare sfacciati, ma di cui puoi fidarti e ai quali puoi affidarti. Capaci di condurti in posti che ritenevi impensabili. Senza lasciarti mai la mano.
Gli uomini che non temono la fatica, che non hanno paura di peccare ma che non si tradiscono con la gente. Quegli uomini che sanno di mare d’inverno, di tango e di sacro. Quelli che sono semplicemente perfetti, con la barba un po’ ruvida e gli occhi in grado di guardarti come nessun altro riesce. Gli uomini con l’anima irrequieta ma i piedi ben saldi a terra, quelli che non ti lascerebbero mai affrontare la tempesta da sola. 

Gli uomini che sono sintesi perfetta dei posti in cui hanno lasciato il cuore, come nella nuova collezione di Dsquared2, a metà strada tra Giappone e Gran Bretagna, in un mix originale di pelle, denim e grafica. Un uomo aperto al nuovo, pronto a lasciarsi contaminare dai dettagli manga, a reinventare il kilt, aggirandosi per le metropoli come un moderno guerriero giapponese.  Ma anche un uomo fedele a se stesso, sicuro nei propri passi e nelle proprie scarpe. Devoto al nero, che quando tutto cambia resta una certezza. Le scarpe Dsquared2 sono da sempre così, arroganti e disinvolte, pronte a dettare tendenza pur rimanendo fedeli a uno stile, a un’idea, l’idea dell’uomo perfetto.

Ph. credits: fashionising