Buongiorno ragazze!!!
Finalmente sono un po' più libera dallo studio, così ieri ne ho approfittato per fare qualche scatto, visto che anche il tempo è stato clemente e mi ha regalato una giornata di sole!
Non so voi, ma appena arriva questo periodo dell'anno io inizio ad essere stanca dell'inverno, dei maglioni di lana, dei colori scuri e dei cappotti. Così appena vedo un raggio di sole mi fiondo su capi colorati e più leggeri, anche se in macchina la giacca non manca mai!
Ieri ho optato per un paio di boyfriend sui quali ho applicato delle toppe colorate (la mia nuova malattia), una felpina bianca in cotone con le frange e decolltè rosse. Amo queste scarpe e per me l'abbinamento perfetto resta con i jeans e le magliette bianche.
Per rendere il look ancora più colorato e vivace ho scelto una borsa di Piero Guidi, famoso proprio per le sue stampe creative. Anticonformismo, fantasia ed eleganza si fondono in questa borsetta bianca e mi sembra di respirare già l'aria di primavera. E' una borsa che mette di buon umore e accresce la spensieratezza, perfetta per il tempo libero =)
Cosa ne pensate? A presto, un bacio.


Ph. Marco Ferro
Sweatshirt: Yoins / Jeans: Stradivarius / Sunglasses: ZeroUV
Shoes: Zara (old) / Bag: Piero Guidi










XoXo
Lucia Palermo