#SanValentino: Cosa mi metto?



Buongiorno ragazze,
si avvicina la festa più discussa dell'anno: San Valentino. C'è chi la critica e chi la ama. Anche io in passato criticavo questa festa, la reputavo commerciale e inutile. Poi ho cambiato idea, o meglio, continuo a credere che di per sè sia la festa del consumismo, ma in fondo non esiste un solo modo di festeggiare, ed è bello pensare che ci sia un giorno all'anno in cui tutti possiamo celebrare l'amore, in tutte le forme e in tutti i modi possibili. E poi ammettiamolo, ogni scusa è buona per comprare e indossare un bell'abito!!
Di solito i colori più gettonati per questo giorno sono il rosso, il rosa cipria e il nero; ma anche in questo caso: non esiste una regola! 
Per questo ho selezionato alcuni miei outfits che secondo me potrebbero funzionare per San Valentino, dalla gonna a palloncino azzurro cielo, al abito lungo blu. Passando per le stampe, il glitter e le trasparenze. 
Perchè l'amore è un arcobaleno. 










XoXo
Lucia Palermo



8 commenti:

  1. Ma l'abito lungo blu? Parliamone, è bellissimo!:)
    baci
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche a me piace tantissimo, pensa che non volevo comprarlo perchè pensavo "Quando lo metto?" ma per un abito così l'occasione si trova sempre =D

      Elimina
  2. l'abito blu è stupendo tesoro
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  3. l'abito blu è stupendo ma ance quello nero e gli altri non sono male!!!

    RispondiElimina

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi