Buongiorno ragazze!!
Uno dei trend della prossima primavera / estate che più amo è quello delle toppe. Una tendenza che si è fatta spazio lentamente, a partire dall'anno scorso quando nello streetstyle delle varie fashion week, hanno iniziato a fare capolino spille e toppe colorate. Il desiderio di rivivere i decenni passati ha fatto il resto. Se l'inverno è stato un tuffo nei seventies, l'estate si caricherà di tutto il colore e il brio degli anni 80-90! 
Presenti all'appello proprio gli stickers, per ricordarci gli spensierati anni di scuola e le nostre serie preferite di quell'epoca. 
Nessuna regola in questa tendenza, via libera alla fantasia, sentitevi libere di personalizzare ogni vostro capo, creando look assolutamente unici! Dai jeans, alle tee bianche, passando per le scarpe e le borse, Vivienne Westwood ci mostra come è possibile ottenere un bel risultato anche su un blazer dal sapore classico se si ha buon gusto!
Nelle varie catene low cost è già possibile acquistare capi arricchiti di toppe e spille, inoltre dal 19 al 28 negli store Calzedonia potrete personalizzare al momento dell'acquisto uno qualsiasi dei jeans della nuova collezione, grazie all'iniziativa "Patch your denim" =)

Ph. Credits Pinterest /Fashionising



Tod's



Vivienne Westwood




Marc Jacobs



Hunder




XoXo
Lucia Palermo