Buongiorno ragazze!!
Mancano pochi giorni ormai a Pasqua, che io considero l’inizio ufficiale della primavera. Anche se negli ultimi anni il tempo a Pasqua e pasquetta è sempre stato pessimo, in questa festività c’è sempre una gran voglia di colore! Cosa indossare? Via libera al romanticismo e alla femminilità, colori tenui, pastello o neutri, dettagli floreali o in pizzo, tagli classici, come tubini o pantaloni a sigaretta. Questo è quello che mi viene in mente se penso a Pasqua. Navigando in rete mi sono imbattuta in Hiphunters, un luxury e-shop in grado di rispondere a pieno alle mie esigenze. Ho selezionato i capi che più mi piacevano e ho creato qualche look a cui ispirarsi. Vi consiglio in particolare di dare uno sguardo alla sezione abiti e borse, un paradiso di itbags =)
Nel primo collage vi mostro come abbinare uno stesso colore, in questo caso l’azzurro pastello, sia in modo romantico che vitaminico. Volete sdrammatizzare un tubino classico? Scegliete accessori a “tinte forti”, ad esempio il rosso. Delle Mary Jane in vernice, una collana eccentrica, sono gli accessori perfetti per ridare freschezza ad un look troppo classico. Se invece vi sentite romantiche scegliete tinte pastello, come il rosa cipria, oppure decorazioni floreali, primaverili e mai scontate!

E se siete amanti del bianco potete giocare con le trasparenze, scegliendo un abito come quello proposto daSelf-Portrait e abbinandolo ad accessori con stampa foulard, come questa versione dell’iconica Miss Sicily. 








XoXo
Lucia Palermo