Spesso mi chiedono "ma come hai deciso di aprire un blog?" e l'unica cosa che riesco a dire è "l'ho pensato e l'ho fatto". 
E' stata una scelta di pancia. 
Non mi sono chiesta dove mi avrebbe portata, quanto sarebbe durata, se ne valesse la pena, ho semplicemente deciso di lanciarmi in una cosa che desideravo
Oggi dopo cinque anni mi guardo spesso indietro, e vedo quanto sono cambiata, quanto il blog sia diventato sempre più parte di me, al punto da ritenerlo parte della mia quotidianità. 
Non saprei immaginarmi senza. 
Eppure nel web che corre sempre più veloce, mi chiedo quanto di me sia realmente emerso, quanto vi riesco a trasmettere? 
La mia paura è di non fare mai abbastanza, attraverso le foto è facile mostrarsi, ma è difficile esporsi, permettere a chi legge di conoscerti, è questa la mia sfida

Poi ci sono interviste che in qualche modo ti danno la risposta che ti affanni a cercare.
Ti basta leggere il titolo scelto, quelle poche righe in cui è chi ti intervista a descriverti, e capisci che qualcosa di te sei riuscita a lasciarlo.
Il mio ringraziamento va a Ileana Munno, per la meravigliosa intervista e per avermi dato la possibilità in questo modo di raccontarmi, e come sempre ringrazio voi per l'affetto che mi mostrate.






XoXo
Lucia Palermo