Questa estate strana ci sta regalando giornate di caldo intenso e giornate quasi autunnali.
Io spero che questa "altalena metereologica" finisca presto e arrivi definitivamente il caldo, perchè sono freddolosa e anche abbastanza metereopatica, per cui vivo un giorno a mille, mi sento piena di energie, penso a un sacco di progetti che voglio realizzare, poi il giorno dopo piove e mi passa la voglia di far tutto >.<
La stessa ambivalenza è presente nel mio guardaroba, da un lato top e magliette leggere, dall'altro maglie a maniche lunghe, cardigan e giacche. Le mie amate giacche, ormai sono pochi i colori che mancano alla mia collezione! Chi come me soffre il freddo non può vivere senza, in questi periodi un po' incerti, le metti sugli abiti estivi, o sui top e ti senti pronta ad affrontare il mondo.
Se poi la giornata è grigia allora l'idea vincente è puntare sul colore
Io in questo caso ho deciso di osare l'abbinamento verde-rosa. Amo il risultato. Questo abito è tra i miei preferiti perchè mi piace tantissimo la fantasia tropicale, ma dei tanti modi in cui l'ho abbinato, questo è decisamente il mio preferito! La giacca rosa invece è il mio ultimo acquisto fatto da Zara, non potevo lasciarmela sfuggire, è davvero perfetta, sia per il taglio che per il tono di rosa che non è eccessivo ma comunque si fa notare =)
Spero che il look vi piaccia, buon inizio settimana !!!


Ph. Marco Ferro
Dress: Bershka / Jacket-Shoes: Zara / Bag: Mosh California









XoXo
Lucia Palermo