#TREND REPORT: Voglia di mare con Thalassa Boom Resort Wear.


Ormai manca poco più di un mese al Natale e la mia mente già fantastica su cosa fare durante il mese di Dicembre. In questi giorni pensavo che mi piacerebbe almeno una volta nella vita trascorrere questa festività al caldo, in un posto esotico. Immagino una fuga in grande stile, con un volo per le Mauritius, la Barbados o Zanzibar. Un resort di lusso ad aspettarmi, e poi le giornate trascorse al mare, l’albero di natale da disegnare sulla sabbia, il calore del sole sulla pelle, il profumo di salsedine tra i capelli. Un pool party durante il quale scartare i regali e poi ancora la notte trascorsa a ballare sorseggiando champagne
Riempirei la valigia di costumi e partirei. Ma anche i costumi in questo caso dovrebbero essere particolari, sofisticati, lussuosi e sexy, in grado di adattarsi ad ogni momento della giornata. Navigando in rete ho trovato un brand che trovo perfetto per questa occasione: Thalassa Boom –Resort Wear. Progettato in Curacao e realizzato questa estate a Miami, perfetto per chi come me pensa che la vita è troppo breve per non far festa sotto il sole! La collezione si compone di bikini interamente fatti a mano, caftani in seta ed organza e borse in neoprene. I pezzi della collezione sono edizioni limitate, in accordo con l’idea di lusso e ricercatezza che contraddistingue il brand. Insomma se amate contraddistinguervi anche quando siete in vacanza, vi consiglio di dare un’occhiata a questi costumi. 















3 commenti:

  1. Bellissimi i bikini!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/my-wishlist.html

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di mare....sole e caldo!!!!La selezione di costumi e copricostumi è bellissima....mi piace l'originalità dei modelli e il copricostume giallo in pizzo è favoloso!
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi