Invitata a un matrimonio, cosa indosso?


L'estate è il periodo dell'anno in cui la nostra vita sociale si risveglia. Complici le temperature e le giornate più lunghe, tutte noi preferiamo trascorrere le nottate in compagnia, magari andando a qualche party sulla spiaggia, o in qualche terrazzo con vista sul mare. Ci troviamo poi a destreggiarci tra feste di addio al nubilato, matrimoni delle nostri migliori amiche, feste di compleanno, lauree, e chi più ne ha più ne metta. Come fare in queste occasioni a conciliare il buon gusto e il caldo torrido? Perchè ammettiamolo, l'ultima cosa che vorremmo tutte noi è stare costrette in un tubino color rosa cipria con 40 gradi all'ombra e il make up waterproof che ad un certo punto cede lo stesso. 
E, ancor meno vorremmo andare in giro per millemila negozi alla ricerca dell'abito che sia, nel seguente ordine:

- Fresco
- Di perfetta vestibilità
- Economico

Ecco, in queste situazioni io ho scoperto il grande valore dello shopping on-line, dove, giocando di anticipo rispetto alla data dell'evento, si possono trovare delle belle occasioni, e non si corre il rischio di avere lo stesso outfit di un'altra invitata (che ammettiamolo non è roba da poco!). Tra tutti oggi vi parlo di Aisle Style, uno shop fatto davvero molto bene! Cliccando su "prom dresses" troverete tutti gli abiti da cerimonia. Sulla sinistra potrete impostare dei filtri di prezzo, colore, vestibilità in modo da vedere direttamente i modelli perfetti per voi. Oppure, se come me vi piace spulciare con calma tutti i modelli vi basterà navigare di pagina in pagina! Due categorie che vi consiglio di non lasciarvi sfuggire, sono  quella degli "Short prom dresses" e dei "red prom dresses". Se invece siete molto più razionali quando si tratta di shopping e quindi il vostro punto di partenza è il budjet vi consiglio di guardare le offerte presenti cliccando su "Cheap prom dresses". Io, sempre più attenta alle novità che al budget, sono partita da "Prom dresses 2017" dove è presentata tutta la nuova collezione. Di seguito vi mostro i modelli che mi sono piaciuti di più!





4 commenti:

  1. Hai ragione in este la vita sociale si amplifica, ma diciamolo sposarsi a metà luglio di mattina è cattiveria gratuita...però i vestiti scelti sono proprio belli e visto che io ho un paio di eventi che necessitano di abiti eleganti credo proprio che darò un'occhiata al sito:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, infatti non capisco come facciano le spose stesse a reggere con il caldo di luglio sotto strati di tulle e chiffon!
      Buona giornata tesoro =)

      Elimina
  2. Vero! Anche se luglio, con il suo bel tempo, non è sempre di grande aiuto! Devi essere anche abbronzata e magari non sei riuscita neanche a fare una lampada.... Aisle style non lo conoscevo. Adesso vado a dargli un'occhiata. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    A stripes dress on Ostuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!! Che tragedia quella delle gambe bianche xD

      Elimina

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi