Gli accessori sono sempre il regalo migliore

Buongiorno ragazze,
ci siamo, questi sono gli ultimi giorni prima di Natale!
Sono i giorni più frenetici, tra le corse all'ultimo regalo, cene e pranzi da organizzare, lavori da portare a termine e outfits da scegliere, il tempo sembra volare più del solito.
Io quest’anno sono riuscita a comprare per tempo tutti i regali, penso sia il primo anno che posso godermi queste giornate senza entrare di negozio in negozio alla ricerca dei vari regali. Ammetto che un po' mi fa strano, dopotutto lo stress da traffico e file interminabili nei negozi, è parte del clima natalizio; ma non mi dispiace avere più tempo di rilassarmi.

Sono stata così brava da essermi conceduta un auto-regalo, anzi due, firmati Palù Jewels. Li vedete in foto, sono una meravigliosa borsa color bordeaux e un luminoso bracciale abbinato agli swarowsky della borsa. La coppia perfetta per queste festività! Entrambi fatti a mano in Italia!

Come abbinare gli accessori preziosi?

Ho pensato di abbinarli ai pantaloni palazzo con bande laterali, uno dei must di quest’inverno, tra l’altro consigliatissimi a chi come me non è molto alta, perché la vita alta e la gamba che copre il tacco, slanciano moltissimo! Sopra un pull cropped color biscotto. Cosa ne pensate?