E’ partito il conto alla rovescia per il Natale, e contemporaneamente anche la corsa al regalo perfetto. Il mio consiglio? Scegliete dei regali personalizzati.


Ogni anno, a Dicembre sorgono due questioni che difficilmente trovano risposta. La prima è “Che fai a Capodanno?”, la seconda è “Cosa regalo a…?” Se cercate risposta alla prima domanda mi dispiace, ma questo articolo non vi sarà d’aiuto, se invece cercate consigli per un regalo originale, forse qui troverete delle idee interessanti.

Cosa c’è di più brutto che ricevere un pensiero che non ci piace?

Ammettiamolo è la paura di sbagliare che rende la scelta di un regalo così difficile. E, paradossalmente, gli acquisti più difficili sono proprio quelli per le perone più care. Ogni anno finiamo per regalare e ricevere i soliti regali, mentre in realtà vorremmo qualcosa di originale, pensato proprio per la tipologia di persona a cui andremo a donarlo. Ecco perché quest’anno ho scelto di affidarmi a Troppotogo, l’e-commerce con i migliori regali e gadget che si possano trovare online. Ero stanca dei classici regali di Natale, e completamente priva di idee. Su Troppotogo ho trovato le risposte ai miei problemi, grazie alla sezione dedicata ai regali personalizzati. Lifestile, viaggi, cucina, tecnologia…sul sito ci sono articoli in grado di accontentare proprio tutti. Il primo pensiero è andato a mio fratello, al quale volevo semplicemente comunicare l’affetto che nutro nei suoi confronti. Ho scelto delle cornici, che ho personalizzato con la scritta “Be Yourself”, un modo per ricordargli che lo stimo moltissimo e che non avrei potuto chiedere un fratello migliore. Il secondo pensiero è andato al mio ragazzo, o meglio alla nostra relazione, ed in particolare ad un momento quotidiano che io amo perché mi dà la giusta carica per affrontare l’intera giornata. Parlo della colazione, motivo per cui ho scelto due tazze, personalizzate con Batman e Catwoman! Infine, ho pensato a me, alla mia passione per la scrittura, quella fatta di inchiostro su fogli bianchi. Sapete che quando viaggio porto sempre con me un’agenda? Appunto tutto, pensieri, informazioni, momenti, e poi uso quegli appunti per scrivere i post qui sul mio blog. Ecco perché ho deciso di regalarmi un’agenda nuova, in sughero, con l’indirizzo del mio blog inciso sulla copertina. Non vedo l’ora di riempirla con le avventure che mi riserverà il 2018! Sul sito ci sono moltissimi prodotti tra cui poter scegliere, tutti personalizzabili, i tempi di consegna sono rapidissimi! Inoltre, condividendo su instagram il vostro acquisto con l’hastag #troppotogogang, avrete la possibilità di vincere un buono di 100 euro per i vostri acquisti.